spl-offerL'agenzia viaggi Lacio Drom nasce nel 2002;

Lavoravamo già da diversi anni nel campo del turismo, prestando servizio presso le agenzie "storiche" della città.

Con il passare del tempo e con il maturare dell'esperienza e della professionalità, ma anche a causa dei drastici e repentini cambiamenti che nell'ultimo decennio hanno caratterizzato il mondo del lavoro, abbiamo deciso di metterci in gioco, puntando su noi stessi e sulle nostre capacità.

Svolgiamo da sempre un lavoro che amiamo, e cerchiamo di specializzarci sempre di più adattandoci alla diversità della domanda e alle nuove esigenze dettate dalla vita moderna e dall'andamento altalenante dell'economia.

Da noi potete prenotare le vostre vacanze, i vostri week-end in agriturismo, centro benessere o capitale europea, la vostra indimenticabile luna di miele, che gestiamo anche sottoforma di lista nozze.

Tramite Bravo-Net, il network di cui facciamo parte, siamo in grado di ricercare l'offerta più vantaggiosa senza trascurare mai la qualità del servizio.

Siamo in grado di fornirvi biglietteria aerea e navale, emettiamo polizze assicurative e visti di ingresso per i vari paesi del mondo.

Siamo specializzati nella programmazione dei viaggi di gruppo.

Inviamo le nostre proposte alle scuole della città, della provincia e delle province attigue tramite un catalogo specifico, dove garantiamo competitività di prezzo e serietà nella scelta dei fornitori.

Su richiesta, organizziamo viaggi e week-end su misura per Cral, gruppi di amici, associazioni sportive ed amatoriali fornendo il mezzo di trasporto, la sistemazione alberghiera, le visite guidate e le prenotazioni per Musei e mostre.

Accompagniamo personalmente i viaggi di gruppo organizzati da noi, ad iscrizione aperta, che pubblicizziamo soprattutto tramite il passaparola dei nostri affezionati clienti abituali: gite domenicali a carattere culturale, partecipazione a sagre e manifestazioni (un esempio per tutti, i mercatini di Natale) e viaggi più impegnativi in Italia ed Europa, della durata di più giorni.

Vi aspettiamo nei nostri uffici di Viale Sardegna, a poche centinaia di metri dal centro storico, vicino alla zona Fiera.

Laura,Chiara e Mauro